Le dichiarazioni del tecnico Borrelli e del diesse Stiletti in vista della Mariglianese. Tesserato un terzino classe ’98

img_20160901_160749809

ASD Portici 1906 – Comunicato ufficiale n.26 del 15-09-2016

Archiviata la vittoria per 5-1 sulla Virtus Ottaviano che è valsa la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia, il Portici torna in campo per preparare l’esordio casalingo di sabato prossimo, ore 15.30 al Liguori di Torre del Greco, contro la Mariglianese. Ottime le indicazioni per il tecnico Borrelli da parte di chi ha giocato meno in quest’avvio di stagione e che si è ben comportato contro un avversario ostico come la squadra rossoblu, la quale al San Ciro ha giocato la sua onesta partita. L’allenatore azzurro commenta così la prestazione dei suoi: «Ho a disposizione un grande gruppo – afferma Pasquale Borrelli – e per me sono tutti titolari. Infatti ho cambiato qualcuno contro la Virtus Ottaviano ma la risposta della squadra è stata ugualmente positiva. Sono contento della prestazione, perché i ragazzi sono stati attenti ed hanno sbloccato subito il risultato, poi è ovviamente è stato tutto più facile. Stiamo lavorando da luglio per trasmettere a tutti la mentalità giusta. Voglio una squadra sempre aggressiva e che corra con intelligenza. Così ci si può divertire. I sedicesimi col Procida? Ora penso solo alla Mariglianese, una squadra tosta e quindi dobbiamo prepararci bene, anche se abbiamo poco tempo a disposizione. Sarà una partita fondamentale per noi, quindi dobbiamo prepararla alla grande». Anche il diesse Orlando Stiletti è soddisfatto del lavoro della squadra: «Nonostante i cambi – spiega il dirigente vesuviano – la squadra ha avuto la stessa mentalità e la stessa voglia di vincere. Quella di sabato contro la Mariglianese sarà però un altro tipo di partita. Affronteremo un avversario che avrà sete di punti, che si giocherà la gara con uno spirito battagliero. L’importante è che non venga meno la concentrazione che i ragazzi hanno dimostrato di avere nelle prime tre gare».

Il Portici 1906 comunica a tutti gli organi d’informazione l’ingaggio di Ludovico Rullo, terzino sinistro classe ’98 ex Ercolanese e Aversa Normanna.

Vincenzo Tanzillo

Ufficio stampa ASD Portici 1906

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *