Accrediti Portici 1906 stagione 2017-2018

ACCREDITI PORTICI 1906 stagione 2017-2018 

Le richieste di accredito (STAMPA, USSI, OSSERVATORI SOCIETÀ, TESSERE AIA, ADISE) per la stagione agonistica 2017/2018 dovranno pervenire via mail (asdportici1906@libero.ittassativamente entro le ore 15,00 del sabato precedente la gara o comunque entro 24 ore dall’orario fissato per la gara.

Le richieste pervenute oltre i termini indicati non saranno prese in considerazione.

Gli accrediti dovranno essere richiesti allegando tassativamente  le seguenti indicazioni:
1. nome, cognome e numero di telefono del richiedente / giornalista / fotografo accreditato;
2. fotocopia del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti (o fotocopia documento d’identità del fotografo da accreditare);
3. carta intestata della testata dove il giornalista / fotografo svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore.
fotografi accreditati dovranno presentarsi allo stadio 30 minuti prima dell’inizio della gara per effettuare il riconoscimento con la terna arbitrale e munirsi di pettorina.

Gli accrediti incompleti saranno respinti.

La Società potrà concedere, per ciascuna emittente radiodiffusione sonora che eserciti il diritto di cronaca, l’accesso a uno solo fra gli addetti all’informazione autorizzati dalla Lega Nazionale serie D (la richiesta dovrà necessariamente essere inviata tramite mail autorizzazione scritta con relativa firma)  a un solo tecnico audio.
Per le emittenti televisive è concesso, previa presentazione dell’autorizzazione della Lega nazionale di serie D, numero 2 accrediti (1 giornalista + operatore).