Tripletta Portici: Vincono Prima squadra, Juniores e Under 17

Un weekend d’oro per il calcio Porticese.

Il Portici 1906 è stato autore di ben 3 vittorie in un solo fine settimana di campionato. Con le 3 vittorie parliamo ovviamente del trionfo della prima squadra allenata da Mister Maiuri, ma anche della Juniores di Miserini e dell’Under 17 allenata da Isidoro Prece. Un trittico di successi insomma, che sono risultati molto importanti in chiave classifica per ciascuna delle 3 formazioni azzurre.

La prima squadra ha trionfato sul campo della Cittanovese imponendosi per 1-0 grazie alla rete di Maggio, battezzando con un successo la prima panchina del neo allenatore Vincenzo Maiuri con la squadra vesuviana. 

La Juniores di Miserini invece comanda la classifica regionale, con il successo per 2-0 in casa sul Gragnano, infatti, gli azzurri si sono presi il primato in classifica nella propria categoria.

Infine, a completare questa tripletta, c’è la squadra di mister Prece che con una bella vittoria ottenuta in trasferta per 2-1 contro l’Oratorio Don Guanella di Scampia, ha raggiunto le prime posizioni nel campionato Under 17.
Vincere fa sempre piacere. La vittoria è l’obiettivo e l’assillo costante di chi questo ambito lo vive, lo segue e ci lavora. Vincere una partita è sempre bello, figuriamoci quando una squadra trionfa 3 volte in un fine settimana.

Complimenti Ragazzi.

Stefano Neri – Addetto Stampa Portici 1906